PRODUZIONE E INSTALLAZIONE
Produzione e Installazione pannelli fonoassorbenti, condotte aerauliche e impianti di condizionamento industriale.
Compila il form se hai bisogno di informazioni su Silenziatori Industriali a Sciolze
Aeromeccanica Impianti produce e installa nello specifico: Silenziatori Industriali anche a Sciolze, impianti di ventilazione (condotte aerauliche), canalizzazione in classe a-b-c, impianti di captazione, impianti di climatizzazione, impianti di condizionamento, impianti di aspirazione aria, impianti di filtrazione aria, montaggi impianti di ventilazione, montaggi di canaline e condotte aerauliche.
Silenziatori Industriali sono prefabbricati presso la sede di Leinì e installati a Sciolze secondo rigidi criteri qualitativi. I collaudi vengono eseguiti da personale qualificato con strumentazione a norma UNI–IEC.
Aeromeccanica Impianti nasce a Torino, vicino a Sciolze, grazie all’unione di professionalità di lungo corso nella progettazione e produzione di Silenziatori Industriali.
Ma non solo, anche la produzione e l’installazione di canali pre isolati in alluminio, impianti di filtrazione aria, condotte aerauliche, impianti di climatizzazione industriale.
Via Vittorio Valletta, 60, 10040 Leinì TO
Grazie a personale qualificato, una ampia sede di produzione vicino a Sciolze e una completa gamma di macchinari possiamo far fronte ad ogni tipo di produzione di Silenziatori Industriali, garantendo sempre qualità e professionalità.
Il Pannello Fono Isolante Fonoassorbente Aeromeccanica Impianti mod. PAF50 è costituito da un lato in lamiera zincata spessore 10/10, da lana minerale interna di spessore 50 mm densità 75 g/mc protetta con velo vetro bianco anti spolvero e finitura interna con rete micro stirata in acciaio zincato spessore 8/10.
Le condotte aerauliche (o canali dell’aria) sono speciali canalizzazioni deputate a trasportare o distribuire l’aria negli impianti di ventilazione, climatizzazione e condizionamento. Mentre negli impianti di ventilazione, le condotte aerauliche sono dedicate per trasportare e distribuire l’aria, negli impianti di climatizzazione e condizionamento l’aria trasportata, viene utilizzata anche come fluido termovettore, dopo un pre trattamento.
Le griglie afone Aeromeccanica Impianti mod.GRAF300 e GRAF600 sono costituite da un telaio in lamiera zincata spessore 10/10, da alette profilate aerodinamicamente in lamiera zincata, spessore 6/10, con rete microstirata spessore 8/10, anch’essa profilata aerodinamicamente, e velo vetro bianco anti spolvero a protezione.